L’azienda Nuova CG nasce nel 1989 a Cerbara di Città di Castello, come lucidatura e laccatura di mobili. Negli anni i processi aziendali sono stati perfezionati, acquisendo una qualità e una professionalità nelle lavorazioni, unitamente alla puntualità nelle consegne, che ci hanno fatto preferire a numerosi altri concorrenti del settore, determinando la crescita dell’azienda e la possibilità di investimento in infrastrutture e macchinari tra i più tecnologici e avanzati.
Nonostante ciò, la crisi generalizzata dell’economia, e più in particolare del settore del mobile, ha evidenziato la necessità di un riposizionamento che ci ha portato a estendere le competenze acquisite al settore dei metalli, del vetro e delle materie plastiche, nello specifico verniciatura a liquido di ferro, vetro e plexiglass.
Alla nuova attività abbiamo asservito la struttura produttiva esistente di 1000 mq all’interno dei quali trovano posto cabine di verniciatura pressurizzate che, oltre a garantire notevoli standard di qualità, permettono la gestione e la lavorazione di commesse caratterizzate da volumi elevati di unità.